Voce di Napoli | Navigazione

Cessione Hamsik, ore decisive: arriva l’ultimatum del Napoli

Una trattativa più complicata del previsto che sta iniziando a far spazientire il Napoli. La cessione di MArek Hamsik in Cina è diventata più difficile del previsto. Nonostante la volontà del giocatore, dal Dalian non arrivano ancora garanzie sul pagamento del cartellino, valutato dal Napoli 20 milioni di euro.

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha dato un ultimatum alla trattativa. “De Laurentis aspetterà fino a mercoledì e non andrà oltre. Su questo aspetto il presidente non transige anche se vuole accontentare le richieste del ragazzo. Tra Hamsik e la società sportiva Napoli c’è un rapporto meraviglioso, si darà la possibilità al calciatore di accogliere la grande opportunità di andare a giocare in Cina, ma se i diktat del presidente saranno rispettati”.

Hamsik in questi giorni non si è allenato con i compagni di squadra proprio per ultimare i dettagli e gli ultimi preparativi per la partenza. Il calciomercato cinese chiude il 28 febbraio ma il Dalian ha ancora pochi giorni di tempo per prendere Hamsik.