Voce di Napoli | Navigazione

Buttafuori scatenati contro giovane ubriaco: il video scandalo in discoteca

Violenza gratuita, brutale e vigliacca contro un ragazzo ubriaco che cercava di rientrare in discoteca. E’ quanto emerge da un video che ha fatto il giro dei social ed è stato girato in una discoteca della zona orientale di Salerno, chiusa nelle scorse settimane per alcune irregolarità e poi riaperta.

Nelle immagini si vedono tre buttafuori scagliarsi contro un ragazzo ubriaco. Calci, pugni, piedi in testa. Uomini della sicurezza senza ritegno, senza scrupoli, contro un ragazzo palesemente fuori controllo ma allo stesso tempo non così pericoloso da richiedere un trattamento simile. Un video che dimostra come, in tempi di social, siamo tutti bravi a girare video e a stupirci per quello che accade a pochi passi da noi, senza tuttavia intervenire per evitare un pestaggio così ingiustificato.

I gestori della discoteca hanno fatto sapere che il giovane ubriaco era stato allontanato in precedenza perché aveva un atteggiamento molesto e avrebbe addirittura danneggiato la struttura. E’ stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine giunte dopo oltre 40 minuti perché impegnate altrove.