Un nuovo episodio di violenza è avvenuto martedì pomeriggio sulla Circumvesuviana: alla stazione di Torre Annunziata infatti alcuni ragazzi hanno cercato di salire su un treno diretto Sorrento portando con sé una rete da letto. Dato che il regolamento EAV impedisce il trasporto di oggetti che potrebbero infastidire o essere un pericolo per gli altri passeggeri, il capotreno è intervenuto per impedir loro di salire sul treno con il carico.
Dopo essere riuscito a lasciar fuori i ragazzi, però, uno di loro è riuscito a tirare un pugno in faccia all’uomo, che ha ricevuto una settimana di prognosi a causa della lesione al volto. Il presidente dell’ EAV, Umberto De Gregorio, ha raccontato l’accaduto con un post su Facebook, spiegando che tramite le registrazioni delle telecamere situate nella stazione di Torre Annunziata si sta cercando di rintracciare i colpevoli.
“Ma questo ragazzo cosa ha nelle vene?” commenta De Gregorio, “e nella testa? Il lavoro in prima linea nei treni e sui bus, come negli ospedali e nelle scuole, è diventato una missione”.

