Ultimo aggiornamento lunedì, 19 Agosto 2019 - 12:31

Hamsik canta ‘O surdato ‘nnammurato: “Non posso ancora dire nulla”

Calcio Napoli
5 Febbraio 2019 09:21 Di redazione
1'

C’era anche Marek Hamsik al teatro Tam per festeggiare i 60 anni di Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli. Il centrocampista slovacco, prossimo al trasferimento in Cina, è stato uno dei protagonisti del party.

Chiamato a gran voce sul palco ha intonato “‘o surdato ‘nnammurato” prima di cantare l’oramai nota “Un giorno all’improvviso” che per l’occasione uno dei comici di Made in Sud ha abbozzato anche in cinese tra le risate dei presenti e dello stesso Hamsik che sull’arogmento non si è voluto ancora sbilanciare. “Non c’è niente di ufficiale, non posso parlare. C’è da festeggiare Alfonso, una persona a cui sono molto legato” ha spiegato Marek.

Intanto la trattativa con il Dalian è quasi alle battute finali. Triennale da 27 milioni per Hamsik e bonifico da poco più di 15 milioni per il Napoli. Il giocatore partirà prima alla volta di Madrid, dove sosterrà le visite mediche, poi andrà in Cina dove lo aspetta una presentazione show e l’esordio in campionato in programma per il prossimo 3 marzo.

LEGGI COMMENTI