Ultimo aggiornamento domenica, 15 Settembre 2019 - 20:12

Anna Tatangelo pronta a salire sul palco dell’Ariston, arriva il messaggio di Gigi D’Alessio

Questa sera è iniziato il Festival di Sanremo e la cantante è tra i concorrenti

Spettacolo
5 Febbraio 2019 21:27 Di redazione
2'

Ci siamo, oggi è iniziato il Festival di Sanremo. Anche questa edizione è diretta da Claudio Baglioni. Alla conduzione ci sono Claudio BisioVirginia Raffaele che stanno dando un pò di colore a questa 69esima edizione.

C’è anche tanta Napoli a questo festival a partire da Nino D’Angelo che insieme a Livio Cori si è esibito tra i primi artisti in scaletta. Ma è tra i concorrenti della gara canora più amata dagli italiani, anche Anna Tatangelo.

La partner di Gigi D’Alessio è stata tra gli ultimi ad esibirsi e cantare la propria canzone “Le nostre anime di notte“. C’è stata una sorpresa speciale per l’artista originaria di Sora. Infatti il suo compagno, musicista napoletano, ha scritto e pubblicato un bel messaggio d’amore e incoraggiamento sui social.

LE PAROLE DI GIGI D’ALESSIO –

Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo. Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio“, queste le parole che l’artista ha pubblicato su Facebook.

IL POST SU FACEBOOK –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo ? Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! ?? In bocca al lupo amore mio❤ #Sanremo2019 @annatatangeloofficial

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

LEGGI COMMENTI