Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Auriemma: “Hamsik tornerà a fine stagione per un’amichevole”

Il centrocampista slovacco, secondo il giornalista Mediaset, sarà di nuovo al San Paolo per un'amichevole di addio

Calcio Napoli
4 Febbraio 2019 14:22 Di redazione
1'

Ore frenetiche, fuso orari permettendo, quelle che stanno scorrendo sull’asse Napoli – Cina. Il calciomercato cinese chiuderà a fine febbraio, visto che il campionato “mandarino” inizierà a marzo, ma l’ufficialità del trasferimento di Marek Hamsik dovrebbe arrivare a breve.

Appena sarà tutto confermato, la SSC Napoli incasserà i circa 20 milioni di euro (più altri legati ai bonus), mentre Hamsik firmerà un contratto triennale da 9 milioni di euro all’anno.

Ma l’ormai ex capitano azzurro non è neanche ancora partito che in città già si è parlato di un suo possibile ritorno. Il tutto è legato a questo addio consumatosi un pò nell’anonimato, nonostante l’affare era stato pianificato da mesi.

Come affermato da Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, è già in cantiere un evento che porterà di nuovo il centrocampista slovacco sul prato del San Paolo: “Al termine del campionato di serie A, tornerà a Napoli, al San Paolo, per salutare degnamente i tifosi che lo amano con un’amichevole per il definitivo e straziante addio“.

Auriemma: "Hamsik tornerà a fine stagione per un'amichevole"

LEGGI COMMENTI