Voce di Napoli | Navigazione

ADL: “Non parlo di Hamsik, stadio vuoto e bilancio in rosso. Poi si lamentano”

Le dichiarazioni del presidente del Napoli in occasione della conferenza stampa per il rinnovo del ritiro a Dimaro

Appuntamento all’Hotel Vesuvio per presentare il nuovo contratto tra la SSC Napoli e il Trentino Alto Adige che anche per il prossimo triennio ospiterà il ritiro azzurro. Quest’anno i giocatori partenopei partiranno saranno a Dimaro dal 6 al 26 luglio.

Ma la giornata è stata ovviamente influenzata da un altro grande evento che ha scosso l’intera comunità azzurra: la partenza di Marek Hamsik per la Cina. L’addio del capitano slovacco ha lasciato senza parole i tifosi napoletani.

In merito il presidente Aurelio De Laurentiis non ha voluto lasciare dichiarazioni, affermando che: “Non dirò nulla. Ne riparleremo tra qualche giorno“. Ma il patron azzurro, come di solito è abituato a fare, ha rilasciato alcune affermazioni che hanno “punzecchiato” i tifosi:

Mi dispiace che i tifosi pensino solo allo Scudetto, non ad essere forti e rappresentare la città. Con la Sampdoria dovevano stare tutti allo stadio, i prezzi erano bassissimi, doveva essere pieno anche per la vendetta dopo la sconfitta dell’andata. Così si è tifosi del Napoli? Boh, sono meravigliato, anche se accade altrove. Milan e Inter non brillano ma hanno lo stadio pieno per partite anche meno importanti ed incassano 5mln di euro a partita e noi con tre gare non ci arriviamo. Non si possono fare le nozze con i fichi secchi, io sono 3 anni che chiudo in rosso il bilancio e la Filmauro invece chiude in utile. Così zittiamo anche le fregnacce di chi dice che guadagno col calcio e non più con la Filmauro che torna con 3 film americani finanziati dalla Filmauro“, queste le parole di ADL, riportate da Tuttonapoli.

ADL: "Non parlo di Hamsik, stadio vuoto e bilancio in rosso. Poi si lamentano"
foto di Gaetano Brunetti
ADL: "Non parlo di Hamsik, stadio vuoto e bilancio in rosso. Poi si lamentano"
foto di gaetano Brunetti