Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli: arriva nuova onda di gelo e ancora piogge, ecco quanto durerà

Le previsioni meteo per i prossimi giorni della settimana sono veramente pessime. Ancora piogge al Centro-Sud e nuova ondata di maltempo. Domani 3 febbraio le fredde correnti settentrionali sostituiranno i più miti venti meridionali, favorendo così un nuovo calo delle temperature. L’instabilità durerà fino a mercoledì nella maggior parte del Sud.

Domani, annuncia Meteo Expert, il cielo sarà in generale nuvoloso o molto nuvoloso. Nel corso del giorno deboli piogge cadranno su Lombardia, Venezie, Romagna, regioni centrali, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Lunedì, spiegano i meteorologi di Meteo Expert, il vortice di bassa pressione che accompagna la perturbazione, posizionato sullo Ionio, riuscirà a spingere ancora nuvole e un pò di piogge sulle regioni meridionali e sul medio versante adriatico.

Secondo 3bmeteo, lunedì, 4 febbraio i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata, non sono previste piogge. Martedì i cieli saranno in prevalenza nuvolosi ma non sono previste piogge.