E’ il momento delle lacrima a Domenica In dove Mara Venier ha ospitato la moglie di Mino Reitano, Patrizia per un’intervista che si è rilevata struggente. La donna, in studio, non riesce a non piangere, ricordando il noto cantautore. Sono passati dieci anni dalla sua morte a causa della malattia.
Al ricordo di Mino anche il pubblico non riesca a trattenere le lacrime. “La morte me l’ha portato via fisicamente, ma io sento che sono ancora sposata con lui”, dichiara la moglie di Reitano. Quando lei e le figlie hanno scoperto che il cantautore era malato hanno affrontato un periodo molto duro e alla fine hanno perduto Mino.
La donna confessa che, fino all’ultimo minuto, hanno cercato di tenere nascosti i dettagli più gravi al cantautore, che combatteva contro una dura malattia. Lui, però, riusciva sempre a capire tutto. “Pregavo il cielo di prendere me e di non prendere lui”, rivela in lacrime Patrizia. Di fronte a questa affermazione, la Venier non può trattenere la commozione. “Per fortuna che ci sono le persone care e gli amici come te Mara, ti ringrazio perché ci sei sempre stata”, dichiara Patrizia alla Venier. “È stato tremendo vederlo andare via”.

