Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona: “Belen ha grossi problemi. Fa bene a tornare con Stefano”

Fabrizio Corona ha ancora molto da dire in merito alla sua storica ex Belen Rodriguez. L’argentina pare non sia definitivamente un capitolo chiuso nella vita dell’ex re dei paparazzi che, intervistato a Mattino Cinque, ha nuovamente rilasciato dichiarazioni sulla bellissima showgirl. In merito a un possibile ritorno di fiamma con colei che vede come la donna della sua vita e unico grande amore, Corona ha dichiarato in studio a Federica Panicucci:

Sono undici mesi che sono fuori, ci siamo incontrati. Ero ubriaco fradicio quando sono andato a casa sua. Mi ha detto no, ovviamente. Volevo dormire da lei, ma il problema è quello che avrei fatto il giorno dopo. La domanda degli amici è sempre la stessa: ‘perché non tornate insieme?’. Siamo entrambi in un periodo particolare della nostra vita”. Perché ti dice di no? “Anche lei deve risolvere dei problemi e deve capire cosa fare della sua vita. Per me sarebbe una pazza totale se si fidanzasse con me. Mi può succedere qualsiasi cosa da un giorno all’altro“,  ha concluso l’ex re dei paparazzi”.

In merito alla dichiarazione d’amore di Belen nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino, Corona ha un pensiero ben preciso: “Glielo auguro, perché la famiglia viene prima di tutto”.