Dopo le accuse e i presunti tradimenti di Francesco Totti, rivelati lo scorso ottobre durante un’ospitata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona attacca ancora una volta Ilary Blasi. Anche in quell’occasione, l’ex re dei paparazzi provocò Ilary invitandola a di dire tutta la verità su quello che lei fece a 16 anni.
Particolari che ha rivelato nel suo libro dal titolo ‘Non mi avete fatto niente’, una autobiografia dove Corona svela ai suoi lettori come ha conosciuto Ilary Blasi quando ancora non la conosceva nessuno ed era minorenne.
“Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere”.
L’occasione si presentò ai provini di Passaparola, il game show di Gerry Scotti. Secondo Lele Mora la giovane Ilary era perfetta per quel ruolo. Così la chiamarono e dopo che era diventata maggiorenne accettò subito.
Corona poi rivela che la Blasi avrebbe avuto un flirt con due suoi cari amici. “Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano”.

