E’ stato rilasciato il 24 gennaio, su tutte le piattaforme digitali, e corredato da video ufficiale su YouTube, il nuovo singolo del cantante esordiente aversano, Federico Di Napoli.
Prodotto dalle sapienti mani di Massimo D ‘Ambra, già produttore (con diversi dischi di platino e d’oro) dei più noti Gue Pequeno, Ivan Granatino, Enzo Dong e tanti altri.
Al suo terzo rilascio ufficiale, il progetto intorno al cantante classe 1994 assume una connotazione esplicita: si può fare musica a Napoli oltre i confini del Gomorra Sound e della Trap Music.
Installato nella Pop Music con evidenti influenze Black/R&b, il nuovo singolo (scritto dalla coppia, ormai consolidata, Chello – Di Napoli) si muove sul concetto allegorico della mezzanotte quale superamento di un momento di difficoltà.
La scelta di rimanere ‘indipendenti’, almeno in questa prima fase, permette al cantante di esprimersi liberamente sia in termini artistici che in termini progettuali, in attesa di realtà produttive in grado di sostenere sia le scelte che la visione artistica identitaria dello stesso Federico.
Il video, girato interamente tra Aversa e Castelvolturno, prodotto dai ragazzi di Factory Studio, narra le vicende di una coppia, apparentemente in fuga, nell’arco temporale che va tra le 23.40 e l’alba e si presenta in piena coerenza con quanto espresso musicalmente, proponendo un modello visivo di intrattenimento lontano da volgarità e ostentazione.
