La super vincita è stata aggiudicata da un fortunato giocatore residente a Sassano in provincia di Salerno
Non bastavano, per fortuna, la Lotteria Italia, il Lotto e i diversi 5 al Super Enalotto in Campania la Dea Bendata ha deciso di puntare più in alto e di accontentare anche chi ha il “vizio” di giocare i Gratta & Vinci.
Il tentativo di trovare la fortuna è stato indovinato da un fortunato giocatore residente a Sassano in provincia di Salerno, dove il tentativo provato con un “Nuovo 100X” è stato premiato addirittura con la cifra record di 1 milione di euro.
Il biglietto vincente è stato acquistato e “grattato” presso il bar “Colpo Grosso Caffè” in Via Provinciale del Corticato 29 – Silla – frazione di Sassano.
“Non abbiamo idea di chi sia stato baciato dalla Dea bendata: è la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita. Auguriamo al fortunato che questa somma possa permettergli di condurre una vita più tranquilla. Se capitasse a me, acquisterei una bella casa al mare e donerei parte della vincita in beneficenza“, queste le dichiarazioni, riportate da Il Mattino, di Pasquale Rizzo, titolare del Colpo Grosso Caffè.

