La Dea Bendata ha baciato la provincia del capoluogo partenopeo che risulta una delle più vincenti dall'inizio di questo 2019
Dopo la lotteria Italia, e diverse vittorie al Lotto, ecco che in Campania è tornato protagonista anche il Super Enalotto. Ancora un “5“, considerato che il fatidico Jackpot non è uscito e manca ormai nella regione dal 2014 (con 18 milioni vinti a Castellamare di Stabia).
Ed è così che la fortuna ha baciato ben due giocatori che il Jackpot l’hanno solo sfiorato. Uno ha convalidato la schedina vincente a Napoli presso la Tabaccheria Capasso in via Nuovo Tempio 30. L’altro è stato invece premiato a Frattaminore dopo aver giocato la schedina presso la Ricevitoria Edicola in via San Nicola 12.
La Dea Bendata ha permesso ad entrambi i fortunati giocatori di portarsi a casa ben 31mila euro. Grande festa, dunque per due famiglie campane e della provincia di Napoli. Intanto, come riportato da Agipronews, il famoso Jackpot ha raggiunto un valore di 94,2 milioni di euro, premio più ricco d’Europa.