Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole, Roberto lotta tra la vita e la morte e Michele rischia il posto

Ecco cosa accadrà la prossima settimana a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole è una delle soap opera più longeve e di successo della storia della televisione. IN onda su Rai 3, la famosa serie ha come protagonista Napoli e le vicende dei suoi personaggi. Sempre molto seguita, ecco alcune piccole anticipazioni.

Ecco le anticipazioni riportate da Gossip e Tv:

Lunedì –
Ferri è in ospedale per un problema cardiaco e i medici stanno valutando la gravità del danno. Intanto, Marina e Filippo attendono con ansia sue notizie. Patrizio si scontra con il padre per via della sua decisione di non voler tornare ad Alba a proseguire lo stage nel ristorante. Diego si fa avanti e chiede a Raffaele di lasciargli risolvere la situazione.

Martedì – Roberto è in sala operatoria che lotta tra la vita e la morte. Diego convince Rossella di andare a parlare con Patrizio. Michele è sempre più motivato di dedicare la trasmissione in radio ai fatti avvenuti a scuola e, cerca di convincere Scheggia ad appoggiarlo.

Mercoledì – Pronto a fare chiarezza sul video in cui viene infangato, Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione radiofonica prende una piega inaspettata. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio realizza che non può rinunciare ai suoi sogni.

Giovedì- Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma deve decidere se rivelare i suoi dubbi a Niko o no. Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele ha un duro scontro con Scheggia che lo mette davanti ad un out-out.

Venerdì – Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna non vuole passare sopra l’accaduto. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo, porta il ragazzo a una nuova consapevolezza. Ornella è scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia.

Un Posto al Sole, Roberto lotta tra la vita e la morte e Michele rischia il posto
foto di repertorio