Voce di Napoli | Navigazione

Troppe attenzioni a una donna, orgia finisce in rissa: poliziotto interviene e trova la moglie

Prima l’orgia, poi la rissa e infine l’incredibile scoperta del poliziotto una volta giunto nella camera d’albergo per placare gli animi. Ha dell’incredibile la vicenda riportata da Dagospia e avvenuta in Messico, nella città di Ciudad Victoria.

Protagonisti tre cadetti della polizia dello stato di Tamaulipasm, due donne e un uomo, che approfittando della serata libera hanno deciso di festeggiare in modo particolare. Così dopo aver bevuto diversi bicchieri hanno dato vita a un rapporto sessuale a tre in un albergo del centro città. La situazione da piccante e trasgressiva si è rapidamente trasformata in bollente e violenta.

Le due donne hanno iniziato a litigare a causa dell’eccessiva “generosità” dell’uomo nei confronti di una delle due. Un’attenzione che ha scatenato la rabbia dell’altra. Da quel momento una serie di urla, bottiglie in frantumi e altri rumori hanno costretto i dipendenti dell’albergo a chiamare la polizia. E fra le pattuglie intervenute c’era anche il marito di una di queste due donne coinvolte nel ménage à trois che, nonostante la situazione a livello personale fosse davvero difficile, ha mantenuto la professionalità e ha arrestato i tre amanti piccanti con l’accusa di disturbo dell’ordine pubblico.