La conduttrice è scoppiata in lacrime durante la sua trasmissione "Vieni da me". Si parlava della strage di Rigopiano
Attimi di commozione durante la trasmissione Rai condotta da Caterina Balivo, “Vieni da me“. La conduttrice è scoppiata in lacrime all’improvviso. Il tema del programma era dedicato ad una tragica e triste vicenda: la strage di Rigopiano.
Nell’occasione l’hotel omonimo fu travolto da una slavina e l’incidente causò 29 morti. La Balivo ha avuto come ospiti in studio due persone sopravvissute a quel dramma. Marco Foresta e Giampaolo Matrone: il primo perse i genitori in quell’incubo, il secondo sua moglie.
Momenti davvero significativi sono stati quelli in cui Matrone ha letto una lettera scritta dalla figlia e dedicata a sua madre deceduta proprio a causa della slavina. La commozione ha preso il sopravvento e la Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice ha poi spiegato tutto attraverso un post pubblicato su Instagram.
IL POST SU INSTAGRAM –
“Abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano. L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni. Non sono riuscita a trattenere le lacrime… non sono riuscita a salutare in diretta… non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre“, queste le parole della Balivo.