E’ Michele Coppeto la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10.30 al Poggio Vallesana, zona al confine tra Marano e Napoli. Il giovane di 20 anni è stato travolto da un camion ed è morto sul colpo a causa dell’impatto terribile.
L’autista del mezzo si è in un primo momento allontanato senza soccorrere per poi ritornare sul luogo dello schianto.
Sul luogo dell’incidente mortale gli agenti della municipale di Marano; della polizia municipale di Napoli e i carabinieri di Marano. I tecnici del Comune di Marano stanno eseguendo le verifiche del caso per stabilire di chi sia la competenza territoriale in quanto la zona dell’impatto si trova al mite tra i due comuni. Da ciò dipenderà anche la scelta del magistrato inquirenti.
Nel caso in cui si trattasse del comune di Napoli, a seguire il caso sarebbe la Procura di Napoli; viceversa la competenza sarebbe di Napoli Nord.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sulla bacheca Facebook della vittima. Un utente scrive: “Riposa in pace piccolo angelo .. Troppi ragazzi si sta portando Dio non ne posso più a sentire queste brutte notizie .. Riposa in pace “.

