Voce di Napoli | Navigazione

Giuntoli: “Rog in prestito al Siviglia ma non lo cediamo”

La conferma della trattativa tra il club spagnolo e quello azzurro, per il centrocampista croato, è stata confermata dal Ds della società partenopea

Siamo al giro di boa del calciomercato in Italia. Mancano 15 giorni e ci sarà lo stop alle trattative. Alcuni club si sono già mossi per mettere a segno degli acquisti o sfoltire le proprie rose attraverso delle cessioni.

Il Napoli, coerente con la sua strategia e seguendo la linea De Laurentiis – Ancelotti sta provando a definire alcuni affari in vista del prossimo mese di giugno. Difficilmente arriverà qualche nuovo giocatore a gennaio ma in compenso, potrebbe essere ceduto qualche calciatore che necessita di giocare di più.

Uno di questi potrebbe essere Marko Rog. La conferma della trattativa tra il Napoli e il Siviglia (con l’ok del giocatore) è stata data ad un quotidiano della città andalusa, dal Ds azzurro Cristiano Guintoli.

È vero che stiamo trattando il passaggio in prestito di Rog al Siviglia e abbiamo dato l’ok. Siviglia può essere una buona soluzione per Marko e lui ci ha detto che vuole giocare lì. Ma non vogliamo cederlo. Può giocare i questi sei mesi a Siviglia e poi tornare al Napoli. Abbiamo detto sia al Siviglia che al ragazzo che non vogliamo opzioni per il diritto di riscatto sul prestito, o al massimo un’opzione altissima. E’ un giocatore verso il quale abbiamo molta fiducia e non vogliamo cederlo“, queste le dichiarazioni di Giuntoli riportate dalla stampa spagnola.

Giuntoli: "Rog in prestito al Siviglia ma non lo cediamo"