Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Tina Cipollari attacca Gianni Sperti: “Togli il parrucchino e l’ovatta tra le gambe”

Spettacolo
11 Gennaio 2019 16:42 Di redazione
2'

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Molto più che opinionisti i due si lasciano sempre andare a siparietti esilaranti e talvolta sopra le righe, non ultimo quello avvenuto durante la puntata andata in onda venerdì.

Tutto parte dal solito attacco della Vamp a Teresa Langella, tronista di questa edizione di Uomini e Donne spesso criticata da Tina per il passato televisivo. Gianni invece nutre simpatia per la napoletana e ne prende le difese come è avvenuto questa volta. Lex ballerino di Amici, dopo essersi trovato in disaccordo con Tina, ha urlato rivolgendosi alla vamp: “La sua è follia senile“. La Cipollari, dopo aver udito queste parole, come una furia si è scagliata contro il collega: “Se gli togliete questo parrucchino e l’ovatta che usa tra le gambe, mi spiegate cosa rimane? Ha 65 anni e dice ancora che ne ha 25“.

La scenetta ha subito suscitato l’ilarità del pubblico e del ballerino. Sperti con un sorriso imbarazzato ha replicato: “Sta sempre a guardarmi lì, non ho nessuna ovatta, un giorno te ne darò la prova, poi non ti lamentare“. A moderare la scenetta ci ha pensato la padrona di casa Maria De Filippi. Divertita ha invitato i due a calmarsi: “Non iniziamo”.

LEGGI COMMENTI