Ultimo aggiornamento domenica, 16 Giugno 2019 - 23:59

Chiama il figlio Bruno Vespa, il giornalista: “Farò da padrino al piccolo”

La famiglia del piccolo è originaria di Salerno ma è molto legata a Napoli e al giornalista Rai

Curiosità
8 Gennaio 2019 17:55 Di redazione
2'

Il papà si chiama Giovanni Vespa, un cognome che fa pensare due cose: o allo storico scooter Piaggio o al famoso giornalista Rai. In questo caso è stato proprio il conduttore di Porta a Porta a diventare protagonista di una particolare vicenda.

Giovanni è diventato papà nel giorno dell’Epifania ed ha deciso di chiamare il bambino Bruno, proprio come il giornalista. “Seguo da sempre il dottor Bruno, fin da quando faceva il tg. Non mi perdo una puntata di Porta a porta ed ho letto tutti i suoi libri. Lo considero un grande professionista, imparziale, che dà voce a tutti. E in suo onore ho voluto che mio figlio avesse lo stesso nome. A questo punto spero che il mio bambino un giorno riesca a fare il giornalista e che il nome che gli abbiamo dato gli porti fortuna

Giovanni è un impiegato delle Poste, si è laureato a Napoli ma è originario di Salerno. Ormai, con la famiglia vive da anni a Rimini e da giovane sognava di fare il giornalista. A quanto pare, appena saputo della notizia, Bruno Vespa si sarebbe offerto per fare da padrino al bimbo.

Chiama il figlio Bruno Vespa, il giornalista: "Farò da padrino al piccolo"

LEGGI COMMENTI