Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 19:54

Patto Giuntoli – Raiola, il Napoli si fionda su Lozano: pronti 30 milioni

Il direttore sportivo azzurro punta sul procuratore dell'ala messicana per provare ad acquistarlo per la prossima stagione

Calcio Napoli
7 Gennaio 2019 13:35 Di redazione
1'

L’accoppiata di manager Cristiano Giuntoli – Mino Raiola potrebbe portare al Napoli il giocatore messicano Hirving Lozano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club azzurro potrebbe acquistare il calciatore per giugno.

Lozano milita nel PSV, il suo valore di mercato – secondo Transfermarkt – è di 40 milioni di euro. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a metterne 30 sul piatto. Una piccola percentuale andrà poi nelle casse del Pachuca società d’origine di Lozano.

Giuntoli potrebbe far leva sul carisma del procuratore di Lozano, Raiola appunto, e provare a inserire nella trattativa uno tra Amin YounesAdam Ounas. Il giocatore messicano è un ala offensiva.

Classe 1995, Lozano è considerato uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale. Gioca a sinistra ma è ambidestro. Ha una grande rapidità e abilità negli inserimenti. La sua principale dote è la progressione palla al piede. È noto ai più con il suo soprannome “El Chucky“.

IL VIDEO DEI GOL E LE MIGLIORI GIOCATE DI LOZANO –

LA FOTO –

Patto Giuntoli - Raiola, il Napoli si fionda su Lozano: pronti 30 milioni

LEGGI COMMENTI