Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Ilenia Lazzarin e le parole dedicate al piccolo Raoul

L'attrice conosciuta per il ruolo di Viola in un Posto al Sole ha pubblicato una dedica per suo figlio appena nato

Spettacolo
7 Gennaio 2019 17:26 Di redazione
2'

Il regalo più bello di Natale e di queste feste l’ha avuto di sicuro Ilenia Lazzarin bell’attrice diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Viola nella soap opera napoletana “Un posto al sole“.

Per festeggiare la fine del 2018 e l’arrivo del 2019, la Lazzarin ha avuto un bambino. Un bel maschietto di nome Raoul. Dopo il post pubblicato sui social che ne ha annunciato la nascita, eccone un altro dove l’attrice ha dedicato delle bellissime parole al piccolo neonato.

Non si dorme più, eppure non esiste posto più bello dove vorrei essere, cosa più bella da guardare, odorino più buono da sentire…non esiste premio Oscar paragonabile a questo premio della VITA! Nessuno ve lo dice, perché “tutti fanno figli”, ma questa è la cosa più stratosferica sublime imparagonabile meravigliosa corroborante da provare e da vivere!!! Niente è più bello di questo! Ora tutto ha un senso. Un regalo un dono, una cosa umanamente non realizzabile se da lassù “qualcuno” non avesse già deciso nei suoi piani di far scendere questo dono divino. Anima Santa, buona Epifania piccolo gnocchetto Raoul e buona Epifania a tutti voi!!!“, queste le parole della Lazzarin.

IL POST PUBBLICATO SU INSTAGRAM –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nomakeup #nosonno #noparty Non si dorme più, eppure non esiste posto più bello dove vorrei essere, cosa più bella da guardare, odorino più buono da sentire… non esiste #premio Oscar paragonabile a questo premio della VITA! ❤️🌟 Nessuno ve lo dice, perché “tutti fanno figli” , ma questa è la cosa più stratosferica sublime imparagonabile meravigliosa corroborante da provare e da vivere!!!!!! 🥰🥰🥰 Niente è più bello di questo! Ora tutto ha un senso. Un regalo 💝 un dono, una cosa umanamente non realizzabile se da lassù “qualcuno” non avesse già deciso nei suoi piani di far scendere questo #DONODIVINO #animasanta BUONA 1ªHAPPYFANIA piccolo #gnocchetto #Raoul e buona EPIFANIA a tutti voi!!!! 🌟🌟🌟🍼🍼🍼🤱🏻🤱🏻🤱🏻 @roberto_palmieri

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin) in data:

LEGGI COMMENTI