Il presidente De Laurentiis pronto a superare la concorrenza con le rivali
Originario della Costa D’Avorio, a soli 19 anni Hamed Traore è nel mirino di Inter e Juventus. Il centrocampista centrale, con spiccate doti offensive (infatti, può essere utilizzato anche come ala destra), gioca nell’Empoli.
Durante questa prima fase della stagione Traore non ha affatto sfigurato. Secondo Transfermarkt il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a bruciare la concorrenza.
Infatti, se il patron azzurro dovesse cedere (anche in prestito) uno tra Mirko Rog e Amadou Diawara (o entrambi) servirà un loro rimpiazzo per Carlo Ancelotti. In questo senso Traore sarebbe l’ideale.
De Laurentiis, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe acquistare il giovane giocatore anche subito, durante la finestra di mercato invernale. Sul piatto, pronti 12 milioni di euro.
I GOL E LE MIGLIORI GIOCATE –