Marina Giulia Cavalli, la dottoressa Bruni della soap Un Posto al Sole, è stata intervistata dal settimanale Dipiù e ha proferito parole molto toccanti in merito alla morte della figlia Arianna, morta all’età di 21 anni a causa di una leucemia.
“Per chi ha perduto un proprio caro le festività sono sempre un momento difficile. Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ho una certezza: Arianna è sempre con me”. “Durante il periodo della malattia, ho spesso urlato verso Dio: ‘Prendi me, fai vivere mia figlia..lascia qui Arianna!’. Certi dolori sono insopportabili e apparentemente inspiegabili”. Dopodiché l’attrice rivela un particolare che lascia interdetti i lettori: “Arianna mi scrive dall’aldilà. Ho imparato anche a sentire la sua voce attraverso un registratore”.
Di fronte a queste parole la giornalista ha domandato: “Ha mai pensato che tutto questo derivi dalla sua suggestione?”. La Cavalli risponde con assoluta fermezza: “Me lo sono chiesto, ma non ho dubbi. Ricevo tanti segnali da mia figlia e non cosa la gente possa pensare di me dopo questo racconto ma, questa è la realtà dei fatti!”.
L’attrice ci tiene a lanciare come una sorta di appello per tutte quelle persone che hanno perso dei figli, genitori o comunque una persona cara. “Voglio che le persone che hanno perso i propri cari sappiano che ci sono dei modi per mettersi in contatto con i defunti e che loro sono vicini a noi sempre. Sono in un posto meraviglioso, pieno di amore. Non dobbiamo avere paura di quello che c’è dopo. Io sono serena, perché l’ho ritrovata dopo averla perduta!”.