Ultimo aggiornamento giovedì, 21 marzo 2019 - 13:38

Epifania, l’iniziativa dei fratelli Gallo per i bambini di Montesanto

Massimiliano e Gianfranco Gallo stanno raccogliendo diversi giocattoli da consegnare presso il centro "Sgarrupato" vicino la funicolare

Eventi
2 Gennaio 2019 17:36 Di redazione
1'

L’Epifania tutte le feste porta via” e con esse lo spirito di bontà e generosità che ha accompagnato tutto il periodo natalizio passando per capodanno. Proprio per questo c’è un’iniziativa che ha l’obiettivo di rendere ancora più lungo questo sentimento di solidarietà.

Ad esserne promotori i fratelli Gianfranco Massimiliano Gallo, figli d’arte (del grande Nunzio) e attori napoletani di successo tra tante produzioni teatrali, cinematografiche e televisive. L’obiettivo è quello di regalare un giocattolo e un sorriso ai bambini di Montesanto.

Amici, stiamo raccogliendo giocattoli affinché, per tutti i bambini di Montesanto arrivi la Befana. Potete contribuire lasciando il vostro dono dalle 10.00 alle 18.00 al Centro “Sgarrupato” al Vico Lepre 17 (prossimità funicolare di Montesanto). Il 5 mattina alle 11.00 io, mio fratello ed altri artisti li consegneremo. Siete tutti invitati. Nunzio Gallo dalla Pignasecca partì alla conquista del suo mondo. Il sogno è possibile. No baby gang“, questo il messaggio pubblicato su Facebook da Massimiliano Gallo.

LEGGI COMMENTI