Giampiero Galeazzi, 72 anni, è tornato in televisione ospite di Mara Venier a Domenica In. Il “Bisteccone” della televisione italiana è entrato in studio sulla sua carrozzina facendo scoppiare la commozione, in quei luoghi dove in passato era stato protagonista.
Galeazzi ha parlato della sua malattia che lo costringe alla sedia a rotelle. “Sono contento di quello che ho fatto nella mia carriera, ora mi mancano da fare gli ultimi 500 metri” ha raccontato. “Sono molti di più di 500” la risposta incoraggiante di Mara in un momento molto toccante. I due si sono abbracciati e baciati, ripetendosi di volersi reciprocamente bene.
Il famoso giornalista sportivo sarebbe affetto dal morbo di Parkinson, una malattia che lo avrebbe colpito da tempo. Le sue condizioni di salute sono tenute nell’assoluta riservatezza infatti sono sporadiche le apparizioni in tv. A quanto pare negli ultimi periodi ci sarebbero stati miglioramenti infatti il conduttore non ha perso la sua lucidità. Il cantore delle eroiche gesta dei fratelli Abbagnale che ha raccontato da inviato a bordo campo il primo scudetto del Napoli ed è stato protagonista e punto di riferimento degli italiani sportivi con 90° minuto, ha emozionato tutti.

