Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez via dall’Italia, il messaggio della showgirl non lascia dubbi: “Non posso comprarlo con il denaro”

Parole che lasciano spazio a pensieri quelle di Belen Rodriguez, in fuga dall’Italia per il Capodanno. La showgirl si è rintanata in Argentina e proprio dalla terra d’origine ha scritto un messaggio che non lascia dubbi: “Quello che mi rende felice non lo posso comprare con il denaro libertà semplicità”.

In compagnia degli amici, la modella continua a mostrare su Instagram il suo soggiorno in Sud America, immortalando le bianche spiagge, il mare e i suoi risvegli allegri. Poche semplici parole quelle della conduttrice che hanno scatenato i commenti dei suoi numerosissimi fans. Un 2019 da single quello della Rodriguez che, lontana dal figlio Santiago (in vacanza sulle Dolomiti con papà Stefano), si appresta ad affrontare un nuovo anno,

Il 2018 per la showgirl è stato sicuramente un anno delicato. Belen ha infatti chiuso la storia con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, dopo una serie di voci di crisi tra i due. Secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini, l’ex moglie di Stefano De Martino non ha passato proprio un bel Natale anche a causa dellle sfuriate paterne che hanno fatto circolare molte notizie poco gradite da Belen.