La tragedia è avvenuta nella zona dei Monti Lattari. Grande la solidarietà manifestata nei confronti della famiglia del bambino
Si è battuto fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo respiro. Francesco Esposito, 11 anni appassionato di motocross e originario dei Monti Lattari, è volato su in cielo a causa di un brutto male che ne ha stroncato la giovane vita.
Il piccolo da tempo studiava a casa e in tutte le sue attività era aiutato da tutti gli altri cittadini. Alla sua famiglia non è mai mancato neanche il sostegno delle istituzioni sensibili ad una situazione davvero delicata.
Il piccolo era nato e viveva in una piccola cittadina sita tra i comuni di Gragnano, Caprile e Aurano. Il dramma si è compiuto proprio durante i giorni delle festività natalizie. Una tragedia per tutta la sua famiglia e i conoscenti.
Immediate le manifestazioni di affetto e solidarietà da parte dell’intera comunità che si è stretta intorno al dolore dei parenti di Francesco. Numerosi anche i messaggi pubblicati sui social network per una famiglia amata e conosciuta da tutti.