Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona derubato: ladri in casa il giorno prima di Natale

Fabrizio Corona ancora aggredito, dopo le botte al parco a Milano, e il furto in casa ecco che, alla vigilia di Natale, l’ex re dei paparazzi subisce una nuova ingiustizia. I ladri sono entrati nell’appartamento di Corona e hanno distrutto tutto. E’ stato lo stesso ex fotografo a postare sui social le foto dell’accaduto.

In diverse Instagram stories ha fatto vedere come i malintenzionati hanno ridotto la sua abitazione. Dai video condivisi da Corona è possibile vedere vestiti sparsi ovunque, oggetti rotti a terra, stanze in disordine e persino una bibita aperta e consumata dai ladri prima di lasciare il posto. Questa non è la prima volta in cui, purtroppo, l’ex re dei paparazzi si trova a dover fare i conti con una situazione del genere. In passato lo stesso Fabrizio è stato vittima di diversi furti.

Con Corona ieri sera, proprio nel momento in cui ha fatto rientro a casa, c’era anche il figlio Carlos e un amico. “Prima o poi mi faccio 30 di galera” ha scritto Corona in una delle storie pubblicate su Instagram dove, come accennato sopra, mostrava le condizioni in cui aveva trovato il suo appartamento “A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi”.