Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli, l’annuncio sui social: il gesto per il figlio Giacomo malato di tumore

Dice addio ai social Elena Santarelli, lo fa per godersi fino in fondo le feste natalizie in compagnia della famiglia e soprattutto del figlio Giacomo, che ha un tumore al cervello. Elena Santarelli augura il Buon Natale e saluta temporaneamente. La showgirl, che assieme al marito Bernardo Corradi, sta vivendo un periodo familiare delicato decide di prendersi una vacanza dal web.

“Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita ❤️io farò un po’ di detox dai social… see you soon ☺️???‍♀️ #buonnatale #loveiseverywhere #bichon #doglover #bichonàpoilfrisé”, ha scritto su Instagram la Santarelli, mettendo in bella mostra il suo Bichon à poil frisé. Immediata la reazione dei fan, che hanno fatto piovere una cascata di commenti, ricambiando gli auguri e cercando di dare manforte a Elena e al figlio Giacomo, impegnato nella lotta contro il cancro.

La Santarelli ha sempre cercato di affrontare la malattia di Giacomo con il sorriso sulle labbra e ha confidato: “Il percorso è lungo ma confidiamo di essere nell’80% che si salva”. Il riso in pubblico da non confondere con uno stato d’animo leggero e superficiale. La stessa Santarelli ha spiegato alcuni attimi drammatici vissuti: “Il momento più brutto è stato quando di notte, con la torcia in mano, andavo a raccogliergli i capelli sul cuscino per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente”.