Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente a Villaricca: uomo si accascia al suolo, pirata della strada lo schiaccia e lo uccide

Incidente nella notte a Villaricca, in provincia di Napoli, dove un uomo si è accasciato al suolo ed è stato schiacciato da un automobilista. Secondo una prima ricostruzione pare che il conducente della vettura non abbia visto la vittima improvvisamente accasciatasi nei pressi della rotonda di Candida ai confini del comune di Qualiano, in via Palermo.

La vittima,  un extracomunitario, pare si sia riversat al suolo senza un motivo ben preciso. Il ragazzo probabilmente era in stato di ebrezza, ma non è del tutto escluso che si possa esser trattato di un malore improvviso. Ciò che è chiaro è invece che l’aumobilista abbia investito la vittima schiacciandola per poi scappare via e far perdere ogni traccia.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Marano, guidati dal capitano Gabriele Lo Conte. Sono in corso le indagini per identificare il pirata della strada e nel frattempo è stata disposta l’autopsia dal magistrato di turno. I militari dell’arma hanno ascoltato anche diversi testimoni che hanno visto la scena e stanno consultando le immagini di videosorveglianza dei negozi della zona.