Ha messo a soqquadro l’abitazione dove vive con la compagna, aggredendo la compagna, la figlia 16enne e il fidanzato di lei, quest’ultimo intervenuto per proteggere le due donne. Poi, non contente, li ha chiusi in casa e si è allontanato.
E’ quanto successo a Quarto, comune in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato di 36 anni per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. L’uomo dopo aver aggredito i tre, ha messo a soqquadro tutta l’abitazione, rotto mobili, gettato a terra effetti personali e suppellettili, poi si è allontanato chiudendoli in casa.
A quel punto le vittime hanno chiamato il 112. L’intervento dei militari è stato tempestivo e ha portato all’arresto dell’uomo, rintracciato dai carabinieri poco lontano dall’abitazione mentre vi tornava, forse per liberare le vittime prima che chiamassero le forze dell’ordine.
Da una successiva verifica è emerso che le violenze andavano avanti da circa tre mesi ma la donna non aveva denunciato. Adesso le dichiarazioni delle vittime hanno permesso di arrestare l’uomo che, dopo, le formalità, è stato condotto in carcere.