Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa, spunta la foto dell’uomo “misterioso”: è amore?

La conduttrice de Le Iene ha svelato chi è il famoso Max

In diversi casi Nadia Toffa, soprattutto in occasione delle pubblicazione di post sui social media, ha parlato di un uomo misterioso che le è sempre stato accanto. Un rapporto diventato più forte durante il periodo della malattia.

Amico, fratello, compagno o amante? “Semplicemente Max“, ha affermato la Toffa grazie ad una foto pubblicata sui social media che la ritrae insieme a quest’uomo del mistero. L’unica cosa certa è che Max è una persona molto importante nella vita della conduttrice de Le Iene.

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti“, queste le parole della Toffa pubblicate su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti ???

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: