Le Rodriguez e l'Argento, Fabrizio Corona si è raccontato sul numero del suo nuovo giornale
Esiste addirittura il “Corona Magazine” dove Fabrizio Corona non può che raccontarsi. Questa volta ad essere stati resi pubblici alcuni aspetti della sua vita privata, nello specifico relazionale.
In particolare Corona ha parlato della fine della storia con Asia Argento: “Abbiamo fatto più prime pagine noi che i Beatles. Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato. Ha preso oltre 50 mila euro per parlare di noi in televisione. Oggi dice di voler scendere dalla giostra. Come se ce l’avessi trascinata io per i capelli“.
Poi i ricordi legati a Belen Rodriguez e da qui è chiaro come sia ancora forte il legame tra i due: “Io e Belen abbiamo fatto faville, ci siamo amati alla follia. Quando si è messa con me era una semplice ragazza argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E, lei sa che è stato soprattutto grazie a me”
Infine, un commento sull’altra Rodriguez, ovvero Cecilia: “Per me resterà nel mio cuore finché vivrò, ma questo non vuol dire che ci esco, la vedo o ci provo. Lei ha la sua vita e io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile!”