Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina dai carabinieri della stazione di Varcaturo lungo via Domitiana a Giugliano, dove all’altezza del civico 50, parzialmente coperto dall’erba incolta che cresce sul ciglio della strada, hanno trovato il corpo di Antonio Maione, 59 anni, di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine.
Da una prima analisi sul cadavere dell’uomo, il medico legale ha cristallizzato l’esistenza di numerose e pesanti ecchimosi in varie parti del corpo. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale del II Policlinico di Napoli per l’autopsia.
Indagini in corso dei carabinieri per far luce sull’accaduto. Non è ancora chiaro se l’uomo sia stato ucciso nelle scorse ore o nei giorni precedenti. Secondo una prima ricostruzione fornita da Teleclubitalia.it l’uomo è stato ritrovato all’altezza del bar Happy Hour. E’ stato un passante a segnalarlo ai carabinieri. Sarebbe stato investito da un pirata della strada, che l’avrebbe abbandonato senza prestare soccorso, ma non si escludono aaltre ipotesi.