Voce di Napoli | Navigazione

Il grande cuore di Koulibaly e Ghoulam: blitz in ospedale dai bambini dopo il ritorno da Liverpool

Un gesto di grande cuore che va oltre una sconfitta subita su un campo di calcio. Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, grandi amici prima che compagni di squadra, hanno fatto visita ai bambini del reparto di neurologia e chirurgia d’urgenza dell’ospedale Santobono di Napoli.

Di rientro dalla trasferta di Liverpool, i due giocatori africani del Napoli hanno portato nel pomeriggio di mercoledì palloni e magliette autografate ai piccoli degenti dell’ospedale pediatrico partenopeo. Un gesto di grande sensibilità e umanità di due giocatori che già in passato si sono contraddistinti per episodi analoghi.

“Ghoulam e Koulibaly hanno voluto fare visita ai bambini del reparto di neurologia e chirurgia di urgenza” si legge dal comunicato della Onlus Just Children. “Hanno portato in dono ai piccoli degenti maglie e palloni autografati, si sono concessi a foto ed autografi per tutti! Nella vita c’è sempre un motivo per amare e per sorridere. Grazie anche alla dottoressa Flavia Matrisciano, al dottor Della Vecchia e al dottor Salvatore Buono e al direttore sanitario per averci accolto con affetto e ospitalità uniche nei loro reparti. Vi voglio bene”.