Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso: veline consegnano il Tapiro e palpano il seno per la prova “naturale”

Barbara D’Urso palpata in diretta tv a Pomeriggio Cinque fa letteralmente impazzire i fan. Striscia la Notizia ha inviato le due veline per consegnare Il Tapiro Social a alla conduttrice, reduce da ascolti trionfali che l’hanno consacrata regina di questa prima metà della stagione televisiva. Le veline hanno raggiunto la conduttrice nello studio per premiarla con il famoso Tapiro, questa volta in versione social. Un Tapiro specialissimo per lei, in quanto provvisto di uno speciale faretto per ricreare il segretissimo effetto luminoso del suo studio. A scatenare i social, però, è stato il siparietto trash che hanno messo in scena le due veline.

A 61 anni, Carmelita appare  sempre più giovane e in forma, nonostante abbia più volte dichiarato di essere contraria a qualsiasi forma di ritocchino, in Rete serpeggiano alcune voci contrarie. I maligni insistono sul fatto che la presentatrice si sarebbe più volte sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. La D’Urso ha sempre negato: “Ciò che più aiuta nella vita è la prosperosità. Agli uomini piace perché è materno e protettivo”. Così le due veline hanno voluto testare e hanno palpato il seno della D’Urso. “È tutto vero, è tutto sodo”, hanno confermato le due ragazze mentre continuavano a toccare il ‘davanzale’ della conduttrice. La scenetta è stata commentata sui social e tra gli spettatori è calato l’imbarazzo.

Quali sono i suoi segreti di bellezza? Cibo sano e tanto sport, ogni mattina all’alba si dedica alla danza classica. Tuttavia la conduttrice non esclude quindi la chirurgia estetica in futuro. In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” D’Urso ha dichiarato: “Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra dieci anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più non escludo di farmi qualcosina”.