Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez è sparita: svelato il mistero sulla showgirl argentina

Al termine della finale di Tu Si Que Vales dello scorso 1°dicembre, che ha visto trionfare il bravissimo musicista Marcin Patrzalek, Belen Rodriguez è sparita da Facebook. Gli ultimi post pubblicati dalla showgirl risalgono allo scorso 27 novembre. Che fine ha fatto?

Tantissimi i fan che hanno notato l’assenza della diva sul famoso social, ma su Instagram il profilo dell’argentina è molto più attivo. Quasi 8milioni di follower e nelle ultime ore è stata occupata con il figlio Santiago De Martino ad allestire l’albero di Natale e a preparare la cena. Qualche giorno fa madre e figlio sono stati ospiti a Milano in occasione dell’ormai tradizionale albero di Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele dove un colpo di bacchetta magica il figlio di Stefano De Martino e Belen ha acceso le 36.000 luci dell’albero alto 12 metri e decorato con oltre 10.000 ornamenti.

Per quanto riguarda la televisione italiana invece l’ex moglie di Stefano De Martino, dopo Tu Si Que Vales, sarebbe stata contattata dalla produzione de “La Pupa e il Secchione” e il ruolo pensato per lei dovrebbe essere quello di membro fisso della giuria. Compagno della Rodriguez potrebbe essere Vittorio Sgarbi. Per il critico d’arte sarebbe un ritorno, dopo aver fatto parte della prima edizione solo per due puntate. Simona Ventura condurrà La Pupa e il Secchione ma in solitaria, senza Teo Mammucari come si era inizialmente ipotizzato, e il programma dovrebbe essere trasmesso a partire da febbraio 2019 in prima serata su Italia 1.