Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Gigi Finizio, il nuovo album che unisce Napoli al Brasile

Il nuovo singolo è in onda nelle radio dal 30 novembre scorso. Questo progetto segna il ritorno del musicista napoletano

Video
8 Dicembre 2018 14:38 Di redazione
1'

Gigi Finizio è tornato alla ribalta sulla scena musicale con il lancio di un nuovo disco: “Questo album esce dopo qualche anno in cui mi sono ritagliato il tempo per pensare, per pensare principalmente a chi mi dovesse accompagnare in questo nuovo cammino artistico. Credetemi è stato davvero complicato scegliere il titolo del mio nuovo progetto discografico e decidere da quale brano cominciare. Per quanto riguarda il singolo che dà il nome al disco ho deciso di utilizzare, mettendoci del mio, una hit famosissima altrove“, queste le sue parole.

È dal 30 novembre che il nuovo singolo “Io torno” impazza sulle radio locali e nazionali. Le musiche del brano sono liberamente ispirate a “Escreve ai” di Luan Santana, hit popolare brasiliana. Infatti il nuovo lavoro di Finizio unisce la musica carioca a quella napoletana.

Il suo nuovo singolo, “Io torno” è accompagnato da un videoclip, firmato da Fabrizio Cestari, che ha quasi raggiunto 20.000 visualizzazioni su Youtube. Insomma il successo, almeno online, è già garantito per Gigi Finizio.

IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO –

LEGGI COMMENTI