Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:39

Napoli, folla di gente in strada per l’apertura del negozio di ClioMakeUp

Eventi
6 dicembre 2018 09:42 Di Fabiana Coppola
2'

Una folla di gente incredibile in piazza dei Martiri, fiume umano che ha sconvolto persino i residenti abituati alla movida notturna della zona. Ma cosa c’era di tanto eccezionale da spingere orde di giovani nel centro della città?

ClioMakeUp, la famosa youtuber consultata da milioni di utenti per consigli sul make up, dopo l’enorme successo del primo ClioPopUp di Milano, aperto l’anno scorso, proporrà altri negozi temporanei e uno di questi è a Napoli. Gli altri due sono a Roma e appunto Milano. Il ClioPopUp di Napoli sarà in Via Calabritto 20, nella strada delle griffe tra Piazza dei Martiri e Piazza Vittoria, a due passi dal lungomare.

Ieri l’inaugurazione alle 10.30 che ha visto accorrere tantissime persone per il temporary shop che resterà aperto fino al 5 gennaio 2019. Il  ClioPopUp di Napoli avrà tutti i prodotti della linea di Clio, come i 14 rossetti cremosi CreamyLove, gli 11 rossetti liquidi dal LiquidLove e naturalmente la palette occhi da 10 colori FirstLove. Anche a Napoli si troveranno i 20 nuovi ombretti monocialda ed infine il mascara DarkLove, tutto vegan. A Napoli sono state presentate in anteprima la nuova palette personalizzabile a quattro cialde myfirstlove e 19 ombretti monocialda cliomakeup eyeshadow.

In tutto sono più di duecento metri, ma in molti aspettano ore per un selfie con la loro beniamina e per un acquisto. All’inaugurazione c’è anche Claudio, marito di ClioMakeUp (vero nome Clio Zammatteo) ed Elena Midolo, amministratrice delegata del brand.

LEGGI COMMENTI