Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:33

“Hysaj al Chelsea” ma De Laurentiis ha già il sostituto: è il campione del mondo Pavard

Il giovane terzino destro ha una clasuola di 35 milioni e potrebbe liberarsi già per il prossimo anno

Calcio Napoli
6 dicembre 2018 16:38 Di redazione
2'

Il destino di Elseid Hysaj sembra sempre più lontano da Napoli. La destinazione del terzino albanese, a partire dalla prossima stagione, potrebbe essere Londra, sponda Blues agli ordini del suo “vecchio” allenatore Maurizio Sarri.

L’interesse del Chelsea per il giocatore non è più un mistero e le diatribe tra il suo procuratore e il club azzurro in merito alle partite giocate o meno da titolare e alla questione rinnovo, potrebbero aver influito sul suo futuro.

Ma il Napoli ha già il piano B e si chiama Benjamin Pavard, terzino classe 1996 campione del mondo con la Francia e in forza allo Stoccarda. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport il suo procuratore è stato avvistato nel capoluogo partenopeo.

Ci sarebbe una trattativa i corso ma occhio alla concorrenza del Bayern Monaco. Pavard è un difensore centrale che può giocare anche da terzino destro, ruolo quest’ultimo che ricopre stabilmente in nazionale. All’occorrenza può agire anche come mediano. Possiede una buona resistenza fisica, associata all’ottimo senso di posizione, dimostrandosi abile anche in marcatura.

Questa sua duttilità tattica unita all’esplosione avuta durante l’ultimo campionato del mondo disputato in Russia ha fatto lievitare il prezzo del suo cartellino che secondo Transfermarkt ha un valore di 40 milioni di euro.

BENJAMIN PAVARD:

"Hysaj al Chelsea" ma De Laurentiis ha già il sostituto: è il campione del mondo Pavard

LEGGI COMMENTI