Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:33

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nascondo la verità: il retroscena sulla “crisi” della coppia

Spettacolo
5 dicembre 2018 09:06 Di redazione
2'

Innamorati più che mai Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati avvistati insieme in vacanza in montagna. Dopo la lunga crisi durata circa un anno, con tanto di album in uscita dei due dopo il polverone, gli artisti sono stati immortalati più affiatati che mai. La cantante in uscita con due nuovi singoli e un album e il partenopeo con un tour che anticipa i nuovi lavori e la collaborazione con Nino D’Angelo (che probabilmente vedremo a Sanremo) hanno fatto parlare molto di loro.

E’ stato l’amore a far ritornare insieme i due? Il legame per il figlio Andrea? O è stata solo una crisi passeggera utile anche per far parlare un po’ di loro? In esclusiva su Chi, il settimanale del Gruppo Mondadori in edicola da mercoledì 5 dicembre, le foto di Gigi D’Alessio in vacanza a Roccaraso con Anna Tatangelo. I due cantanti si baciano e vivono il ritrovato amore con molta riservatezza, senza proclami e in una dimensione molto più famigliare, in attesa di affrontare il passo più importante.

Secondo quanto emerse infatti sulle motivazioni della crisi, la Tatangelo fece ben comprendere che il nocciolo fondamentale del distacco con il compagno fosse il passo successivo che mancava ovvero il matrimonio. Che i due si stiano nascondendo dai paparazzi proprio per evitare più a lungo possibile il tanto atteso annuncio delle nozze? Staremo a vedere!

LEGGI COMMENTI