Voce di Napoli | Navigazione

Schianto fatale, Emilio non ce l’ha fatta: familiari sconvolti

E’ deceduto nelle scorse ore dopo cinque settimane di agonia in ospedale in seguito a un drammatico incidente costato la vita già a un giovane avvocato, il 29enne Michele Petrone, deceduto il 25 ottobre sull’Appia a Santa Maria a Vico dopo essere stato travolto da un’auto mentre portava a spasso il cagnolino.

Sabato sera si è aggravato il bilancio delle vittime. Non ce l’ha fatta Emilio Di Nuzzo, 27enne di Santa Maria a Vico, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta da quella tragica sera. Le condizioni di Emilio sono precipitate negli ultimi giorni e i medici non hanno potuto nulla.

Tantisismi i messaggi di cordoglio sui social per i familiari del 27enne. Quest’ultimi – stando a quanto riporta EdizioneCaserta.com, potrebbero affidarsi a un consulente di parte nell’esame autoptico che la Procura si appresta a fissare nelle prossime ore sul corpo dell’operaio 27enne, deceduto ieri sera al Civile di Caserta. I Di Nuzzo stanno infatti valutando se presentare denuncia per vagliare eventuali responsabilità mediche nel corso delle 5 settimane di degenza a Caserta. In questo caso si potrebbero affidare ad un avvocato e di conseguenza ad un perito che assisterebbe all’esame irripetibile assieme al consulente tecnico nominato dalla Procura.