Ultimo aggiornamento lunedì, 10 dicembre 2018 - 17:33

Morte Sandro Mayer, bufera per il fotomontaggio della Isoardi: “Sciacalla”

Spettacolo
2 dicembre 2018 16:54 Di redazione
2'

Tra i numerosi messaggi di cordoglio per la scomparsa di Sandro Mayer arrivano anche polemiche velenose per il comportamento di due volti noti della televisione italiana.

Prima gli attacchi a Cristina Parodi che su Instagram aveva pubblicato un testo con una foto che la ritraeva sorridente. “Oggi – ha scritto la conduttrice – la giornata a Torino era iniziata bene, ma la notizia della morte di Sandro Mayer mi ha addolorato tantissimo. Avevo appena rilasciato un’intervista a DiPiù per parlare della prima volta di Stefano, il padre di quel ragazzo morto di tumore che ha incontrato una delle persone a cui è stato trapiantato l’organo del figlio. Una notizia che aveva colpito anche lui che è sempre stato un direttore e un giornalista sensibile e appassionato di storie umane, di emozioni belle come quelle che noi della prima volta raccontiamo. Mi spiace che non leggerà l’intervista. Ci mancherai Sandro. Il giornalismo perdere con te uno dei suoi padri”.

Poi a finire nel mirino è stata Elisa Isoardi. La conduttrice della prova del cuoco, in onda su Rai Uno, è stata duramente attaccata dopo aver condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il direttore di DiPiù. Più che foto un fotomontaggio grazie all’uso di Photoshop, dove la Isoardi era in compagnia di Sandro Mayer.

Parole ostini nei suoi confronti: “Vergogna! Metteva una foto di lui e scriveva le condoglianze come hanno fatto tutti gli altri!! Semplice cattivo gusto!”, “Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai”, “Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi”, “Sei scema”, “Non solo sei una pessima conduttrice, ma sei anche cretina! Per fare questo gesto o sei cretina o sei arrogante”. “Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto”, “Sciacalla”.

LEGGI COMMENTI