Voce di Napoli | Navigazione

Potere al Popolo contro De Laurentiis: “Non ha rispetto per i napoletani”

Il movimento di estrema sinistra si è scagliato contro il presidente del Napoli per l'invito di Salvini al San Paolo

Una piccola fiammata ad incendiare il clima di entusiasmo che la Champions League ha dato all’ambiente del Napoli. Infatti, il partito Potere al popolo si è scagliato contro il presidente Aurelio De Laurentiis attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

I neo comunisti hanno contestato al patron azzurro l’iniziativa di invitare allo stadio San Paolo il leader della Lega Nord, nonché vice premier o ministro degli Interni, Matteo Salvini. L’attivismo politico fa sempre piacere, peccato che si è visto poco in merito alla questione che riguarda proprio l’impianto di Fuorigrotta.

DE LAURENTIIS INVITA IL MINISTRO DEGLI INTERNI MATTEO SALVINI ALLO STADIO!

Una notizia a dir poco grottesca, un ministro che, fino a quando non gli sono serviti i voti dei meridionali, assieme alla Lega (Nord) non si lasciava sfuggire nemmeno un’ occasione per denigrare i Napoletani e ora, sotto sua richiesta, è stato invitato al San Paolo proprio dal presidente del Napoli.
Inutile dire che De Laurentiis, nella sua storia, non è nuovo a dichiarazioni che ci hanno fatto indignare negli anni, come la sua idea di stadio “per ricchi”, ma questa volta si tratta di una vera e propria mancanza di rispetto per Napoli e i Napoletani.

Per Salvini diciamo solo che Napoli non ti ha mai voluto, e, nonostante tutti questi viscidi tentativi, mai ti vorrà!“, questo il post di Potere al Popolo.