Voce di Napoli | Navigazione

ANM, il venerdì nero per metro e funicolare: “A Chiaia la stazione non ha aperto”

La stazione della funicolare è chiusa per l'assenza del caposervizio. La linea 1 della Metro è stata sospesa e poi ripristinata

Continua la tragedia dei trasporti a Napoli. Dopo tre giorni di funicolari chiuse e con corse sospese, ecco calato il poker dei disservizi: questa mattina i cittadini si sono trovati di fronte la sospensione delle corse della metro Linea 1 e alla chiusura della funicolare di Chiaia.

Ma mentre il normale flusso della metropolitana è stato poi ripristinato la stazione della funicolare di Chiaia resterà chiusa (almeno per ora). Il motivo? Quello che da tre giorni sta creando disagi ai napoletani: la malattia di un caposervizio.

Insomma, lo scontro tra l’ANM, il comune di Napoli, i sindacati e parte dei dipendenti che essi rappresentano sta continuando è sta solo producendo un effetto: disagi e disservizi per i cittadini. Nel frattempo il trasporto continua ad essere un vero e proprio disastro.

IL COMUNICATO ANM –

Funicolare di Chiaia, questa mattina, venerdì 30 novembre, non ha aperto al pubblico per malattia caposervizio in turno. L’azienda si scusa per il disagio“.

LE PAROLE DI DE MAGISTRIS: “ATTEGGIAMENTO INACCETTABILE”