Oggi è il compleanno di Ylenia Carrsi, la figlia di Albano e Romina Power misteriosamente scomparsa 25 anni fa, oggi avrebbe compiuto 48 anni.
Una foto di loro due abbracciate e poi un messaggio pieno d’amore: “Buon compleanno dolce mio. Ovunque tu sia”. È il messaggio pubblicato su Instagram da Romina Power nel giorno in cui la figlia avrebbe compiuto gli anni. Sono passati infatti 25 anni da quando si sono perse le sue tracce, a New Orleans, ma la cantante continua a sperare che sia ancora viva da qualche parte. E come ogni anno, il 29 novembre – giorno del suo compleanno – le dedica un pensiero sui social. “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente”, aveva detto poco tempo fa proprio Romina al Maurizio Costanzo Show.
Diversa invece la reazione di Albano (probabilmente causa della rottura del matrimonio) che nel gennaio 2013 ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia al tribunale di Brindisi. Romina Power si è dichiarata “profondamente amareggiata” da questa decisione dell’ex marito. La morte presunta di Ylenia in data 31 dicembre 1993 è stata infine dichiarata il 1º gennaio 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi.