Voce di Napoli | Navigazione

Scontro tra Barbara D’Urso e Simona Ventura: cosa è accaduto dopo Domenica Live

Tra Barbara D’Urso e Simona Ventura non scorre buon sangue. A mettere in evidenza la maretta tra le due presentatrici ci ha pensato proprio la napoletana che ieri, durante la diretta di Domenica Live, ha fatto una scortesia alla collega, scortesia che non è passata di certo inosservata dalla Ventura. Cosa è accaduto?

La conduttrice dello show della domenica targata Mediaset ha intervistato Patrick Baldassari, ex fidanzato di Valeria Marini con la quale ha partecipato recentemente al reality show Temptation Isand Vip. Proprio questa intervista è l’oggetto di contesa tra le due infatti Barbara non ha mai menzionato il nome della presentatrice di Temptation Island Vip e addirittura ha fatto creare delle videoclip in cui la conduttrice non compare mai. Inoltre più volte la D’Urso aveva parlato del programma delle tentazioni sottolineando il successo “del programma di Maria De Filippi”, senza mai menzionare quindi l’ex moglie di Stefano Bettarini.  Come ha reagito la Ventura a questo affronto?

In molti hanno notato questo gesto infatti numerosi telespettatori riversandosi su Twitter, avevano voluto evidenziare la cosa. La Ventura, durante la notte, ha ripostato un tweet in questione, avvalorando quindi la tesi proposta dagli utenti sul web. Il tweet ripostato da Simona sui social affermava quanto segue:

“Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island Vip a Domenica Live: il miglior messaggio di solidarietà tra donne, proprio oggi!”. (ndr ieri, 25 novembre, era la giornata della violenza sulle donne alla quale la D’Urso ha da sempre partecipato attivamente).

Il messaggio era poi proseguito con un chiaro sostegno nei confronti della Ventura:

“Un abbraccio a Simona: il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la D’urso ti taglia!”.

La lite tra le due conduttrici non è recente infatti in diverse occasioni televisive la Ventura non ha mancato di lanciare frecciatine alla rivale criticandone il lavoro, la trasmissione ovvero Pomeriggio Cinque e la vita privata. Per molti l’astio principale partirebbe da un episodio in particolare ovvero la frequentazione di Barbarella con Stefano Bettarini poco dopo la separazione da Simona. In un’intervista per il Fatto Quotidiano la conduttrice di Temptation infatti dichiarò: “E’ uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO MOSTRA LA MUTANDINA A DOMENICA LIVE (VIDEO)