Sono 5.069.000 gli spettatori che ieri, sabato 24 novembre, hanno seguito la semifinale di Tú sí que vales. Il talent show in onda su Canale 5 ha registrato uno share pari al 15.1%. Il programma condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara vince dunque alla grande la sfida agli ascolti del sabato sera italiano. Adesso l’appuntamento è la prossima settimana con la finale che riserverà, c’è da scommettere, grandi sorprese. I dati Auditel deludono invece i programmi in onda sui canali della tv pubblica.
Su Rai1 il quarto appuntamento con Portobello è stato infatti seguito da 3.197.000 spettatori pari al 15.1% di share. Il programma condotto da Antonella Clerici non decolla e registra risultati sempre più deludenti. Su Italia 1 il film d’animazione
Tú sí que vales si conferma dunque ancora una volta lo show re del sabato sera. Uno dei momenti più emozionanti di ieri è stato senz’altro quando in studio si è ripresentato il rapper Marco a cui Maria aveva fatto la promessa di farlo rappare assieme a J-Ax. Finalmente il sogno del giovane si è avverato davanti agli occhi commossi di pubblico, conduttori e giudici sono scoppiati in lacrime.